Soddisfatti o Rimborsati:

L’obiettivo primario di PESCI CAMPING STORE è la completa e sincera soddisfazione del cliente.
Qualora il prodotto non soddisfi completamente le tue aspettative puoi richiedere immediatamente il RESO entro i termini indicati alla pagina dedicata.
Ma è soprattutto nel post-Vendita dove il nostro TEAM riesce a dare il proprio meglio.

Appena arriva il tuo pacco controlla che tutto sia conforme, sia come numero colli che come integrità. Qualora ci fossero problemi di numero colli di consigliamo di NON ritirare niente e chiamarci successivamente indicandoci il problema. Se non conosci il numero di colli che contengono il tuo ordine cerca sul/sui paccho/i la busta portadocumenti, contenente il documento di trasporto. In basso a sinistra c’è scritto chiaramente in una cella denominata “N. COLLI” quello che cerchi.

Se invece le confezioni risultano danneggiate, ti chiediamo di ritirare il tutto, ma di indicare al corriere la dicitura “RITIRO CON RISERVA DI VERIFICA”.
Dal momento del ricevimento merce ti chiediamo di controllare la merce nel più breve tempo possibile, in modo da permetterci di risolvere eventuali problemi.
In ogni caso, potrai contattarci direttamente allo 055 204 90 65 oppure per mail info@pescifirenze.it.
Una volta preso contatto saremo noi a occuparci di ritirare a casa tua il pezzo rotto, danneggiato o mancante.
Se nell’arco del periodo di garanzia (vedi pagina dedicata) del prodotto questo ha problemi di varia natura contattaci direttamente allo 055 204 90 65 oppure via mail a info@pescifirenze.it indicandoci la natura del problema.

Il nostro obiettivo è la tua 100% SODDISFAZIONE

Contatti Web

Recapiti

  • Telefono: +39 055 204 90 65 (Assistenza web)

  • Telefono: +39 055 204 90 65 (Negozio Firenze)
  • Telefono: +39 0583 99 01 18 (Negozio Lucca)
  • Fax: +39 055 204 90 16