SERVIZIO RESI

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Segui la procedura per effettuare il reso...

PESCI riconosce il diritto di recesso come disciplinato dal D.Lgs n. 185/99 che regola la materia dei contratti a distanza. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione
con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Pesci Srl,
Via Volterrana 5,
50124 Galluzzo Firenze.

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nella modalità sopra descritta
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...)
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro servizio clienti.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le prime spese di trasporto sostenute.
Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Contatti Web

Recapiti

  • Telefono: +39 055 204 90 65 (Assistenza web)

  • Telefono: +39 055 204 90 65 (Negozio Firenze)
  • Telefono: +39 0583 99 01 18 (Negozio Lucca)
  • Fax: +39 055 204 90 16