LA CARTA DEI VALORI PESCI

  • CENTRALITÀ' DEL CLIENTE: le esigenze e le aspettative dei clienti sono punto di riferimento costante per tutte le attività aziendali.

  • MIGLIORAMENTO CONTINUO DELL'EFFICACIA E DELL'EFFICIENZA DEI PROCESSI: la programmazione e la realizzazione di azioni per il miglioramento continuo dei processi costituiscono lo strumento base per accrescere il livello di soddisfazione di tutte le parti interessate (clienti, dipendentii, società civile, partner).

  • CORRETTEZZA: e' solo tramite un comportamento corretto ed integro che riusciamo ad infondere fiducia sul mercato; vogliamo che la nostra linea di condotta investa non solo le relazioni intessute con il mercato, ma soprattutto quelle che quotidianamente caratterizzano il nostro ambiente di lavoro. E' la correttezza che ci permette di creare un clima di collaborazione tra i dipendenti.

  • COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE, SPIRITO DI SQUADRA: siamo convinti che avere una molteplicità di persone dalle caratteristiche più disparate possa essere una fonte di arricchimento reciproco. Solo lavorando insieme possiamo fare di questa ricchezza una chiave di successo. Ogni dipendente mette quindi a disposizione del gruppo di lavoro in cui opera le proprie capacità tecniche e umane al fine di migliorare non solo la propria posizione, ma soprattutto il risultato del proprio team e dell'intera azienda.

  • MOTIVAZIONE: da questo clima di collaborazione reciproca ogni soggetto appartenente al nostro team può trarre la giusta motivazione per poter riuscire a realizzare ottimi risultati sia in termini di crescita professionale che di soddisfazione del cliente.

  • INNOVAZIONE COSTANTE: dato che spesso la soluzione migliore per soddisfare i clienti è quella che ancora non è stata inventata abbiamo un atteggiamento positivo nei confronti di interessanti iniziative e nuove idee: ogni attività deve essere affrontata con spirito critico, consapevoli di potersi costantemente migliorare, disponibili ed aperti alla diversificazione delle proprie esperienze professionali.

  • IMPEGNO: è il costante impegno che caratterizza la nostra attività a permetterci il confronto con le migliori aziende del settore e non solo.

  • CODICE ETICO: è stato elaborato per assicurare che i valori etici fondamentali in PESCI. siano chiaramente definiti e costituiscano l’elemento base della cultura aziendale, nonché lo standard di comportamento di tutti i collaboratori del Gruppo nella conduzione degli affari e, in generale, delle loro attività.

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